L'ORGANIZZAZIONE DELLA PRODUZIONE
La gestione della produzione della Hydrotek, prevede l'applicazione di un ciclo di lavorazione classico, con la preparazione delle commesse da parte dell'ufficio tecnico, il quale provvede a predisporre le schede di lavorazione e ad effettuare i lanci di produzione per i reparti coinvolti.
Da un punto di vista produttivo la struttura è divisa in reparti: il magazzino materie prime, l'officina meccanica per le lavorazioni, il reparto assemblaggi, l'area collaudi, il magazzino prodotti finiti.
Il controllo della produzione è effettuato direttamente dalla proprietà che in ogni fase del ciclo controlla scrupolosamente le lavorazioni e la rispondenza dello stato d'avanzamento dei lavori con la programmazione della produzione.
Per quanto concerne la tipologia delle lavorazioni la produzione lavora in piccola serie ed anche per singola commessa, offrendo alla clientela la possibilità di realizzare prototipi speciali a disegno.
L'azienda è dotata di mezzi di trasporto propri, conseguentemente è in grado di effettuare direttamente le consegne dei prodotti finiti.